MOTO FUEZ

È nato che era un suono, un’esclamazione onomatopeica di stupore, un po’ come dire “azz” o “stica” oppure “parde”, poi è diventato personaggio, magari anomalo ma riconoscibile per quell’espressione di stupore e divertimento che ci si spiccica in faccia di fronte alle cose belle e speciali come possono essere alcune moto: e così diventa Moto Fuez.

Nel tempo abbiamo accumulato anni di esperienza e sperimentazione partendo dalle corse con i piccoli 2t, passando per i grossi mono dei motard evoluti con motori tecnologicamente avanzati e pieni di elettronica fino alle sofisticate pluricilindriche. Abbiamo giocato con la ciclistica, con i motori, e con le forme, abbiamo provato a portare le performance al massimo e cercato il top dello stile, sappiamo cosa significa limare i centesimi di secondo e sappiamo come riempire intere giornate di cazzeggio.

Oltre 25 anni sul campo hanno creato questo bagaglio di conoscenza ed un’ampia rete di amici, oggi siamo quindi pronti per una nuova fase di condivisione di questa cultura motoristica, e  per le avventure più entusiasmanti da affrontare con mezzi a motore di ogni tipo. Un’officina con le relative attrezzature pronta a realizzare tutti i nuovi progetti di Cala Meccanica o a prendersi cura delle moto dei suoi soci.