Moto Fuez, la fabbrica delle moto

Produciamo special partendo da qualsiasi base, rendiamo disponibili tramite Shop on-line gli accessori utili alla costruzione delle stesse per tutti coloro che amano il “fai da te” e per i quali ci sono consigli gratuiti.
Realizziamo accurati restauri di qualsiasi motocicletta e siamo anche disponibili per effettuare riparazioni e manutenzioni e tagliandi.

Nella nostra sede troverete un comodo divano con poltrona perché anche solo due chiacchiere ci fanno piacere quindi aspettiamo solo di potervi conoscere.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Moto Fuez nasce con la voglia di mettere a disposizione un’officina vera, con le giuste competenze ed il necessario rispetto del cliente.

L’esperienza di Fuez ha nel suo bagaglio oltre 20 anni di avventure con le moto da velocità nella stupenda 125 Sport Production, con le divertenti Supermotard, con le affascinanti moto d’epoca e con la normale manutenzione delle moto e scooter di chi le due ruote le usa davvero.
Nella nostra carriera abbiamo allestito moto da corsa curandone ogni aspetto (motore, sospensioni, elettronica ed ergonomia), abbiamo restaurato moto con più di 60 anni di vita (ed almeno 40 di fienile), abbiamo revisionato motori di ogni tipo e di ogni era.

Ma soprattutto con orgoglio abbiamo imparato la “meccanica antica” da vecchi maestri e con impegno studiato quella “moderna” presso laboratori ed aziende all’avanguardia.
Ogni giorno, con passione, abbiamo curato la manutenzione di moto e scooter cercando di assicurare loro le migliori condizioni di lunga durata ed in alcuni casi li abbiamo riportati al loro splendore dopo che avevano subito incidenti.
Da oltre un decennio mettiamo a frutto questo bagaglio di esperienze giocando a realizzare moto speciali e uniche, cerchiamo di ottenere da ogni Special prestazioni, funzionalità, carattere e design dando la massima importanza a quella che amiamo definire “la cultura della motocicletta” che affonda le sue radici negli anni del “pionierismo” in cui le capacità artigianali italiane hanno saputo distinguersi e primeggiare.

Oggi siamo in un piccolo laboratorio e in un piccolo ed accogliente paese perché crediamo nella forza dei rapporti umani che spesso sono difficili da coltivare nelle frenetiche e grandi realtà, siamo pronti ad accogliere amici e clienti per la realizzazione di nuove moto e nuovi sogni o per riparare e “tagliandare” quelli vecchi.
Abbiamo messo un vecchio ed accogliente divano con riviste e poltrona per accogliere e far sentire a casa propria chiunque ci venga a trovare mettendo sempre a disposizione due chiacchiere.


P.S. Ci sono anche un flipper e le freccette ma non dite che passiamo il tempo a giocare! 😉